C   O   R   A   G   G   I   O       C   I   V   I   L   E

martedì 7 ottobre 2008

SABATO 25 ALLE ORE 17 NEL TEATRINO DI MARINA PICCOLA

Salve ragazzi, penso sia tempo di rivederci per decidere dove e quando iniziare a fare le cose che avevamo deciso nella riunione di settembre. Dobbiamo muoverci, perchè anche la gente che prima ci supportava sembra aver dimenticato tutto, magari è da molto che non pestano più nessuno ma non penso che il problema sia risolto, questo non si può risolvere solo con del volantinaggio o un concerto, e di sicuro NON POSSO ORGANIZZARE UNA RACCOLTA FIRME DA SOLO. Quindi propongo di rivederci SABATO 25 ALLE ORE 17 NEL TEATRINO DI MARINA PICCOLA, so che è all'aperto ma non mi viene in mente un posto al chiuso in cui si possa fare, cmq sia qualsiasi consiglio è ben accetto.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

perfetto, ci si vede il 25 ;)

Albe ha detto...

ciao a tutti, non vorrei dire una scemenza...
che ne pensate delle auto incendiate a cagliari in questi giorni? pensate siano collegate ai pestaggi senza senso? saranno gli stessi animali?

N ★ T O L I B E R O ha detto...

sempre a san michele?

N ★ T O L I B E R O ha detto...

Ragazzi ma dove cazzo siete finiti??

Anonimo ha detto...

effettivamente non capitavo in questo sito da un mesetto e vedo che la partecipazione è calata molto...non disperate comunque, in un certo senso è un buon segno, significa che la tensione è un pò calata. Inoltre tanti di noi saranno sicuramente immersi nei casini che stravolgono l'Università in queste settimane. Per rispondere a natolibero: le auto incendiate son state un fenomeno senza quartiere, dubito ci sia una connessione con i pestaggi, visto che i picchiatori di S.Michele hanno dimostrato di sfogarsi in altre maniere.

Anonimo ha detto...

ciao ragazzi, scusate l'assenza, ci vediamo il 25 sicuramente!

Megamatt