C   O   R   A   G   G   I   O       C   I   V   I   L   E

domenica 14 settembre 2008

E le ragazze, dove sono?

E' curioso, a mio personale parere, che non vi fossero ragazze alla riunione (tranne 3 amiche di una delle vittime e dei più diretti organizzatori della cosa).
So che le ragazze, quanto i ragazzi, sono attive in queto blog, seguono attentamente e scrivono con arguzia.

E quindi mi chiedo, dove sono le ragazze?
So che alcune sono state consigliate dai loro amici a non andare per paura di "imboscate", altre hanno espressamente avvisato che non avrebbero potuto essere presenti. Ma cavolo, TUTTE?


E' un fatto curioso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

In effetti :) Io purtroppo ero smacchinata e chiusa in casa tutto ieri... Ma sapete quel che penso dato che bene o male vi dico spesso il mio pensiero :) Spero che possa esservi utile...

Comunque alla fine cosa avete stabilito? :)

Anonimo ha detto...

penso siano timide :-)

Anonimo ha detto...

io sabato ci sarei voluta essere..ma stavo a Milano..
ci sarò sicuramente venerdì però.

Carla