C   O   R   A   G   G   I   O       C   I   V   I   L   E

giovedì 4 settembre 2008

VENERDI' 19 SETTEMBRE TITTI TWISTER CONCERTO DI BENEFICENZA


Venerdì 19 settembre al Titti Twister si terrà un concerto di beneficenza il cui incasso verrà utilizzato per aiutare gli aggrediti nelle cure mediche e per organizzare la raccolta firme. Ovviamente, nell'incontro del 13 settembre discuteremo anche delle modalità migliori di utilizzo dei soldi per gli scopi sopra citati. VI ASPETTIAMO!!
P.S Un grande ringraziamento ad Aron per l'idea e l'organizzazione, GRAAAAAAAANDE ARON!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Ecco, sono felice di come avete deciso di destinare i fondi :) Non mancherò dal dare il mio supporto. E un applauso ad Aaron che si è impegnato per organizzarlo :)

N ★ T O L I B E R O ha detto...

Mi sono dimenticato di citare Aron, sbaglio imperdonabile! Ha ideato e organizzato tutto lui, modifico subito il post.

NON★MED ha detto...

Al concerto suonero' anche io, ci tengo a precisare che nessun gruppo prenderà un € per la partecipazione, è tutto fatto a sostegno delle vittime e per dare una mano al progetto di N ★ T I L I B E R I.

Aaron, sei un grande!!!!!!!

N ★ T O L I B E R O ha detto...

Certo vi contatteremo al più presto!

Anonimo ha detto...

Ciao a tutti, sono un residente nella zona di San Michele. Sono ovviamente solidale con i ragazzi aggrediti, e spero che il concerto di raccolta fondi abbia un grande successo.

Nei vostri messaggi parlate di una "raccolta firme". Ma non ho capito a che scopo: cosa volete chiedere?

Anonimo ha detto...

io ci sono di sicuro!