C   O   R   A   G   G   I   O       C   I   V   I   L   E

domenica 24 agosto 2008

ARGOMENTI DA TRATTARE

Per essere i più democratici possibile abbiamo deciso di inserire i vari argomenti, suggeritici dagli utenti del blog, da trattare nella riunione di sabato 13 settembre, in un sondaggio (nella colonna di destra appena sotto l'archivio del blog). I 5 più votati verranno discussi, gli altri magari solo rimandati. In caso me ne dimenticassi qualcuno di importante, fatemelo presente e decideremo se discuterne direttamente alla riunione.

3 commenti:

N ★ T O L I B E R O ha detto...

... dimenticavo, è importante anche raccogliere informazioni sulle aggressioni, in modo da poter avere dei dati concreti da portare all'attenzione della gente

NON★MED ha detto...

Chiaro, sarebbe bello poter avere anche un confronto tra vittime, ma la vedo grigia...

Anonimo ha detto...

Ciao ragazzi, se solo avessi conosciuto da prima l'esistenza di questo blog mi sarei fatto vivo più spesso. Sono uno studente fuori sede, e colgo l'occasione per incoraggiare chi purtroppo si è trovato a fronteggiare quei pezzenti cani bastardi.
Vi giuro che da quando si sono verificati i pessimi fatti cerco di recarmi il meno possibile in via Premuda, e ogni volta che vedo qualcuno con la faccia sospetta mi si gela il sangue. Non vi dico quanto avevo paura quando andavo all'ufficio Cassa (sempre di via Premuda) con in tasca i soldi dell'affitto per la Casa dello Studente. Sono contento che abbiate creato un'iniziativa così, state certi che vi farò visita spesso e diffonderò il nostro Verbo, che è un sacrosanto diritto. Noi non facciamo nulla di male, loro sicuramente pensano che invadiamo il loro territorio (un pò come GTA), e quindi ci intimoriscono con le loro aggressioni, vigliacchi che sono, agiscono in gruppo e attaccano alle spalle!!! Molte volte ho pensato davvero di organizzare uno squadrone con tutti (e dico TUTTI) gli studenti fuori sede, andare lì con delle spranghe e farli inginocchiare ed implorare pietà.

E' vero, la violenza non paga nulla, ma mi spiace, io sarei anche una persona pacifica, ma non sono disposto al dialogo con la feccia criminale!